Kundamiri
Il Lettino Termale Kundamiri è un BAGNO DI VAPORE, sinonimo di purificazione dell’organismo.
Il calore, attraverso il sudore, elimina sostanze tossiche, favorisce la distensione muscolare ed è l’ideale per una pulizia totale del corpo.
Inoltre ammorbidisce lo strato corneo della cute, fluidifica il sebo e le sostanze grasse e le impurità possono in tal modo venire asportate.
Il metabolismo accelerato dal calore favorisce lo smaltimento, determinando uno scioglimento delle tensioni, ansie e stanchezza.
A queste azioni benefiche del bagno di vapore, KUNDAMIRI associa l’azione dell’ossigeno, che penetrando attraverso i pori dilatati determina un’azione disintossicante, drenante e dimagrante, utile nella terapia delle lipodistrofie generalizzate e nell’adipe localizzato.
I trattamenti consistono:
1) Peeling profondo con massaggio effettuato con sale del mar morto e oli essenziali personalizzati, cromo-aroma-musicoterapia.
2) Detossinazione profonda con massaggio ed impacco con sale del mar morto per l'eliminazione delle tossine e impurità dei tessuti
3) Riduzione con fanghi localizzati personalizzati; il calore agevola lo scambio osmotico tra i principi attivi dei prodotti utilizzati e i tessuti trattati
La temperatura del vapore è regolabile anche durante la seduta
Zero1
IL LETTINO DA MASSAGGIO AD ACQUA ZERO1
L’unico Lettino per Massaggi al mondo
con acqua in movimento.
Immaginatevi sdraiati sul bagnasciuga di un mare tropicale… mentre ricevete un rilassante massaggio un’onda calda vi lambisce il corpo… questo è ZERO1.
Una leggerissima onda che lambisce il corpo, partendo dai piedi fino al collo per poi rifluire indietro, si genera periodicamente, facendo di Zero1 l’unico lettino da massaggio con acqua in movimento
Oltre al movimento d’acqua preferito (a scelta fra 2 diversi tipi), l’operatore ha la possibilità di definirne anche temperatura e colore, nonché (per la versione full-optional) di stabilire l’altezza del macchinario secondo esigenze; il tutto agendo sul semplicissimo pannello comandi incastonato.
La presenza di un materassino imbottito sotto lo “strato” d’acqua garantisce la stabilità necessaria all’operatore per proporre qualsiasi tipo di massaggio o applicazione, e al cliente per non soffrire lo sgradevole effetto “mal di mare” tipico di altri sistemi, il tutto senza che entrambi vengano mai a contatto con l’acqua. Lo speciale foro di appoggio per il viso, ricavato “nell’acqua” , consente il corretto allineamento della colonna vertebrale, per un rilassante massaggio in posizione prona. L’originale sistema di supporto per gli aromi, inserito nel foro viso, permette un’aroma-terapia personalizzata grazie al sistema “stand-by notturno”, l’acqua rimane sempre a temperatura, evitando così di attendere del tempo prima che si scaldi
Per qualunque informazione o approfondimento
CONDIVIDI